domenica 3 luglio 2011

Montagna, finalmente.

Stamattina alle 11,00 ero in montagna (purtroppo con i miei).
Ho fatto una lunga salita in mezzo al verde e alltra tranquillità più assoluta, ho dovuto mangiare e mi sono concessa (che idiota) un gelato da 250 calorie. per ora sono quasi a 800 e manca la cena....

Ultimamente non riesco a mangiare poco e  sto diventando anche pigra!!! Cosa mai successa... Spero solo un po' di stanchezza accumulata in questi giorni. Un abbraccio <3

Ho deciso di darmi degli obbiettivi del giorno.
Obbiettivo di oggi: restare sotto le 1300 cal.

Un  abbraccio <3

4 commenti:

  1. Ciao Eli!!!
    Hai fatto benissimo a creare questo spazio tutto tuo, senza intromissioni da parte dei tuoi, così puoi raccontare sinceramente, senza freni, cio' che ti passa per la testa!
    Io personalmente non mi sono sentita tradita, i pensieri negativi li hai tu come li ho io, ogni giorno, anche se ho deciso di tenermeli per me.
    E anch'io, anche se sto lottando contro la malattia, non riesco a non avere un tetto massimo di calorie giornaliere da non oltrepassare, perche' mi fa vivere piu' tranquilla.
    Ormai mi sono arresa all'idea che non saro' mai capace di vivere NON magra...pero' si puo' anche essere magre ed in buona salute, ed è su questo che dobbiamo mirare i nostri sforzi, e non a deperire, miraccomando!!!
    Pazienza per il gelato ipercalorico, sei in montagna, puoi rimediare benissimo con lunghe passeggiate!
    Goditela fino in fondo!
    Ti voglio bene.
    Dony

    RispondiElimina
  2. lexi!sai come si dice?l'aria di montagna mette fame,ma credo sia importante il fatto che la vacanza sia rigenerante...
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Ciao Lexi!!
    Beata che sei montagna!!
    Cerca di goderti la vacanza,se no che vacanza è?
    kiss Hachi

    RispondiElimina