domenica 3 luglio 2011

Discussione

Sono l'unica, credo, che in estate si sveglia alle 7,00 o anche prima. E' una cosa che mi piace da matti, perchè così ho più tempo per fare le cose e non devo correre.

Ieri sera, prima di andare  a dormire ho avuto una discussione con mia madre, così, tanto per non farmi dormire la notte.
Lei sosteneva che passo troppo tempo al computer (vero), che non esco mai di casa (vero), che ho solo amiche femmine (vero), che non ho un ragazzo come tutte le ragazze normali (e che ne sa lei?)
Io le ho detto che per lei non andròl mai bene, che a me piace la mia solitudine e che in casa sto davvero bene. Però, io qualche volta esco (sforzandomi di uscire) e mi diverto pure!
Quindi: quale è il problema?
Nessuno.
Mia madre si inventa ogni volta una patologia diversa per me. Dice che ho la tendenza a impersonarmi nei personaggi dei libri che leggo e ultimamente ha detto che non dovrei leggere  Zeno, perchè mi fa male. Anche se è per scuola e non c'è nulla di così terribile in quel libro. Boh...

Obbiettivo di ieri raggiunto.
Obbiettivi di oggi: 1200 cal; fare matematica, leggere almeno 30 pagine di Zeno, danzare.

Un abbraccio ragazze mie belle <3

3 commenti:

  1. Ti seguo :)
    Bei obiettivi buona fortuna per tutti :D
    Fai danza classica?

    RispondiElimina
  2. Io adoro la musica classica comunque =) e non dare retta a coloro che ti prendono in giro per i tuoi gusti musicali..
    Come te ascolto anche rock e altri generi :)
    Per quanto riguarda la danza,una volta dimagrita,vorrei frequentare danza classica. So che sono un pò grande per iniziare (ho 14 anni) ma la adoro *-* non posso farci niente!
    Un bacio,
    Mary

    RispondiElimina
  3. Le madri sembrano sempre alla ricerca di pretesti per litigare... Complimenti per la sveglia, io non ci riuscirei mai xD Tu sei perfetta così, non dar retta a quello che ti dice :) L'importante è che tu riesca a trovare il tuo equilibrio, al di la di quello che dice il resto del mondo.
    Grazie per essere passata e per il commento, ti seguo anch'io (:

    RispondiElimina