giovedì 30 giugno 2011

Ultimamente

Tra ieri e l'altro ieri ho fatto troope cose. Mi scoppia la testa e vorrei solo un po' di tranquillità per dedicare del tempo a me stessa, ma sorprattutto a chi m'interessa. (Passo oltre questo argomento).

Con il cibo mercoledì 1175 cal, giovedì 1400. Ho mangiato due gelatini alla frutta -.-  in più.
Ho deciso che devo ritornare a fare colazione con max 150 cal...non 200...perchè altrimenti raggiungo troppo presto un numero elevato di calorie...e buonanotte!

Ieri mia madre mi ha chiesto come stavo. Non ho mentito troppo: non ci penso più tanto...solo all'olio. Però, ora,le cose me le condisco quasi sempre a parte e questo è davvero stupendo! Ok, devo mettere minimo un cucchiaio d'olio, che fanno 90 calorie in più, ma è meglio di un litro!

Oggi vado ad assistere ad alcuni orali e domani sarà la volta di mia sorella. FINALMENTE! Tutti in casa non la sopportiamo più!!!
Ho sentito mille volte tutti i programmi e l'ho ascoltata sempre anche durante l'anno...praticamente ho già fatto la quinta XD

Andrò anche a Monza, a Como, in Liguria...e a Roma!!! Yuppieeee!!!  Finalmente un po' di libertà? Forse...si spera...
Devo dimostrare ai miei che sono capace di autogestirmi.
Un abbraccio <3

Nessun commento:

Posta un commento