martedì 28 giugno 2011

Today-today-today

Ieri sera sono andata a dormire ascoltando musica classica e stamattina, quando misono svegliata, sono rimasta nel letto ad ascoltare altra musica classica. Immaginavo coreografie spettacolari eseguite dal corpo di ballo dell'Opera di Parigi o del Kirov Ballet e mi lasciavo trasportare.
Quando chi mi sta attorno viene a sapere che ascolto anche musica classica,  fa la faccia schifata. Se, però, dico che mi piace anche la musica grounge o il vecchio rock, ride, perchè non ho proprio l'aria di una che ascolta (pure) quella musica.
Io non mi offendo, ovviamente. Ritengo che sono loro quelli che sbagliano, perchè una sinfonia è bella tanto quanto un pezzo dei Nirvana. Dipendedall'occasione e dal momento, da come mi sento e cosa serve per farmi stare meglio.

Today devo andare a fare la guida, ho già fatto italiano e non riesco a muovermi per il male alle gambe (per solo 10 minuti miseri di bicicletta! + un'ora di camminata).
Alla guida andrò a piedi, poi, quando tornerò preparerò da mangiare. Ci sono i ravioli da finire e mezza frittatina di ieri. mi sa che opterò su questi due piatti. I ravioli sono meno di 100 gr a testa (c'è anche mia sorella) e in più hanno 334 cal per 100 gr, meno della pasta normale. La frittata sono 100 cal a porzione ad esagerare, perciò va bene. Non è pochissimo, ma che ci posso fare? Qua tutti mi controllano a vista!!!
Cercherò di muovermi un po', per quel che riesco.
Ok, vado.
Ah...blogger è impazzito: non mi fa vedere  i lettori fissi, la cronologia dei post...boh...?


Un abbraccio <3

1 commento:

  1. Ho sempre amato la musica, quasi tutta, e non ho mai capito chi si fossilizza su un genere solo.. molto limitativo, perciò ti capisci bene :)

    RispondiElimina