lunedì 27 giugno 2011

Una cosa che non faccio da tempo.

Stavo pensando che non vorrei che questo blog fosse troppo monotono perchè le cose "positive" sono sull'altro e basta. Dovreste avere tanta pazienta per sopportarmi!!! Eio non voglio far annoiare nessuno :)

Stamattina e come se fossi da sola a casa, anche se c'è mia madre: ha fatto il turno di notte e si sveglierà tardi. Poi la piccolina è in Calabria, la mia gemella è a casa della sua amica (ormai sta più là che qua), quindi è come se fossi sola. Ottimo, no? Relax, lettura...compiti -.- Ho cercato di fare mezz'otra di bicicletta a terra, ma ho un dolore alla gamba sinistra allucinante, per cui non posso esagerare. Mi sono fermata ad appena dieci minuti, ma vabbè. Holetto anche 10 poagine del "La coscienza di Zeno". Vado di 10 pagine in 10 pagine e non so se entro questa settimana lo finirò. Però dovrei, per rimanere nei programmi.
Mia madre si sveglierà giusto giusto per il pranzo -.- Chissà cosa preparerà. Magari le do io una mano, così cosntrollo un po' le quantità di olio e eschifezze varie che metterà in un ipotetico sugo.

Posto il D.A.   di oggi. E' una cosa che sul blog non faccio datantissimo. Nella mia testa invece lo faccio sempre.
C.: 30 cal di latte intero (pensierino di mia madre, che compra solo cose intere), 50 cal di mela, 60 cal di fette biscottate e 25 di marmellata...tot 165, se non erro;
s.: una carota grande (35);
p.: 100 gr di pasta al sugo (con pochissimo olio-400), melone (50), gelatino alla frutta (80);
c.: 2 costine (un po' lasciate-200?), una fetta sottilissima di pane con ricotta (70); un quarto di frittata di pasta con pochissimo olio e 1 uovo per 4 porzioni-100), una mela piccola e poco melone (90).
Tot 1155. Dai non male! :)

Un abbraccio <3

1 commento:

  1. Ciao!! Sono Hachi, carino il tuo blog!
    Anche io conto sempre le calorie di quello che mangio e se nei piatti mentre cucinati non vengono messe troppe schifezze grasse!
    Spero che il pranzo sia andato bene poi!
    Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi!
    Se hai voglia passa dal mio blog!
    Spero che se ci leggeremo a vicenda ci potremo virtualmente conoscere! bye

    RispondiElimina