lunedì 27 giugno 2011

Tra un blog e l'altro

Si nota molto la differenza tra il mio primo blog "A new beutiful life" e questo.
"My name is Lexi" è stato anche uno dei tanti nomi che ho dato all'altro "spazio".
Scrivo questo perchè non voglio farvi pensare che indosso ancora una maschera. Parlo chiaro e tondo: in uno scrivo le cose positive, nell'altro no. Nel primo parlo pochissimo di cibo, ormai e a volte scrivo cose che pur essendo vere sono enfatizzate. In questo il cibo è l'argomento principale. Non è un blog pro ana. Io non penso che una malattia sia da divinizzare. Anche se sono convinta che essa regoli la mia vita in tutto e per tutto. Vorrei liberarmene e chi mi conisce da tanto tempo,  sa quante volte ho espresso tale desiderio. Sarebbe un sogno che a volte può sembrare un incubo, perchè ho paura di quello che potrebbe accadere se mi allontanassi dalla malattia.
Sono stata bene delle volte, ma c'è sempre stata la vocina nella mia testa che mi diceva come dovevo comportarmi...

Oggi 1200 calorie. Molta ginnastica. Mia madre che ha paura di mandarmi in vacanza perchè pensa che dimagrirò di 20 chili in 5 giorni! Una sgridata per il fatto che ho mangiato meno di 100 gr di tortellini. Matematica e pedagogia. Un videoregistratore magicamente riparato da me ( O.o )...
Ecco in sintesi, scritto malissimo, ciò che ho fatto today.
Un abbraccio <3

3 commenti:

  1. Bhe due blog diversi ma raccontano solo un'unica e splendida persona quale sei tu

    RispondiElimina
  2. Ehi ehi! ho capito chi sei :-)
    la mutante dei blog, ihih...

    Ti seguo anch'io, qui! ma.. qual è l'indirizzo del tuo altro blog? sul tuo profilo appare solo questo...

    A presto!
    B

    RispondiElimina