venerdì 6 aprile 2012

Pasqua

Puteferio e caos. Desidero essere magra, magrissima. Però vorrei essere spensierata e con questi pensieri nella testa di certo non lo sarò.
Avevo la possibilità di non fare pasquetta con i parenti e magiare quello che volevo, ma ho deciso che stare insieme ai cugini è divertente e voglio divertirmi. Cercherò di non sgarrare, perchè sono una botte, a parer mio.
Passo a salutare tutte quelle che posso :)

Domani vado a Milanoooooo :) Mi relaxerooooò molto <3

3 commenti:

  1. ciao!!sono riuscita a salire alla fne ;D mi spiace moltissimo di nn poter venire domani, ma se vuoi e puoi ci rifaremo lunedì...comunque a me in questi giorni è andata molto male, anche se avrei potuto evitarlo...tuttavia cerco comunque di non pensarci troppo, acnhe se non riesco...e devo dire che mi avrebbe fatto molto bene domani uscire, ma pazienza...spero ci sarà un altro giorno in cui lo si potrà rifare.. comunque i giorni di festa sotto il punto di vista del cibo sono i peggiori in assoluto!!tu almeno domani puoi camminare..!!a me sembra di essere un enorme pallone rotolante.. vabbè cara.. spero che per tutte e due vengano giorni migliori!!!divertiti e pensa a ridere!!ti voglio bene e salutami Milano!!! ;D unn abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Divertiti a Pasquetta. Sorridi e vivi!
    Un giorno non importa..
    Buona Pasqua :*
    Ti stringo :*

    RispondiElimina
  3. Che bello quando torni qui :-) Mi manchi quando ti assenti..Kiss

    RispondiElimina