lunedì 2 aprile 2012

Da quanto tempo!

Non mi sono dimenticata di voi, ma questi sono stati giorni particolari e pieni. Mi sono divertita, sono uscita, ma ho fatto anche pensieri non proprio carini. Ero riuscita a non contare le calorie per quasi due settimane, ma guardandomi allo specchio e in alcune foto fatte recentemente, ho odiato talmente tanto il mio corpo da fare un passo indietro e di voler ritornare  a comportamenti non troppo felici.

Sono consapevole di questa scelta.

Il mio problema è uscito (dopo 6 mesi) in famiglia, ancora una volta. Mia sorella R. e la piccola sembrano essere più comprensive, anche mia madre...anzi, l'altro giorno, tornando da scuola ho trovato un paio di jeans taglia 36 e un suo biglietto su cui aveva scritto che mi voleva bene.
Mi sono commossa e io non piango mai per qualcosa che riguarda i miei genitori.

Io e le mie care amiche abbiamo finalmente prenotato le vacanze e non vedo l'ora di terminare l'anno.

La scuola è un vero macello.

Non passo a salutarvi, spero stiate tutte bene <3
Grazie di tutto.

(Piccolo saluto speciale -lasciatemelo fare XD- ad una persona cara e dolce, lettrice di questo blog <3)

2 commenti:

  1. Tieni duro Eli, mancano solo due mesi alla fine!!!
    E in quanto ai pensieri negativi...lo sai, fanno parte di noi, non so fino a che punto riusciremo a liberarcene completamente...l'importante è non dare loro la possibilita' di prevaricarci, lasciargli il tempo che trovano, e tra una difficolta' e l'altra, continuare a vivere, la cosa piu' importante, che tu stai facendo!
    Ti voglio bene, brava!!!
    Un abbraccio, Dony

    RispondiElimina
  2. ciao mia adorata amica:D quello che ho imparato è che questo disagio non lascia mai soli, sia che si stia passando un periodo allegro che un periodo triste. Ho imparato anche che però quando si è sicuri che ci sono persone che ti vogliono bene per quello che sei è meno dura da affrontare.Sicuramente la tua decisione di fare un passo indietro non è positiva, ma la posso capire benissimo...quando pensi di nn corrispondere più a quell'ideale di perfezione che hai sempre voluto raggiungere cerchi di fare di tutto pur di reimpossessartene e, a questo punto si ritorna alle vecchie abitudini. Ciò che ancora non ho capito è come fare a rompere il circolo vizioso, perchè a volte mi sembra di accettarmi, altre volte voglio solo ritornare a quando tutti mi guardavano con stupore e anche con ammirazione per come ero diventata. Spero tantissimo che nella vita ti capiti qualcosa che ti faccia risolvere il problema, anche se nn ho ancora capito come ciò possa essere possibile!!!

    intanto come dice la saggia dony, l'importante è continuare a vivere...e trovare la gioia nelle piccole cose della vita quotidiana...le amicizie e la famiglia, la quale nonostante gli alti e bassi e le incomprensioni ci sosterrà sempre!!vedi il gesto della tua mamma x esempio!
    ti voglio veramente bene, a domani :)

    RispondiElimina