mercoledì 14 marzo 2012

Sono un'altalena.

Ultimamente i miei sbalzi d'umore sono eccessivi. Troppi. Mi sveglio bene, dopo 10 secondi mi sento uno schifo, un po' meglio, pegeggio che peggio.
Forse questo dipende dal caffé. Ne consumo troppo. Quindi ho deciso di smettere almeno per un periodo, più o meno lungo. Farò lo stesso con le gomme da masticare.
Indipendentemente dalle cause, sono insopportabile. Le persone devono avere molta pazienza con me. A volte mi sembra di non dar loro la dovuta attenzione, o meglio di non dimostrar loro quanto ci tengo ad verle vicine.

"Cosa pensi che ti farebbe stare veramente bene?"
"Bella domanda. Non so proprio"

I pensieri negativi prendono il sopravvento tutte le volte che mi fisso allo specchio.
Odio lo specchio in camera mia e quello della sala e quello grande in bagno.
Odio quel riflesso  che non mi piace mai. Voglio piacermi! E' tanto difficile?
Sono determinata. Non chiedetemi quale sia la mia intenzione, perchè non la conosco nemmeno io. Voglio solo sorridere tutte le volte che guarderò il mio fisico in quella "prigione"-

Abbraccio <3

5 commenti:

  1. Ti capisco benissimo, purtroppo. Ultimamente il miei sbalzi di umore stanno mandando al manicomio me e chi mi sta intorno! xD ...non capisco da cosa dipendano, ne come potrei controllarli. Vorrei svegliarmi domani mattina ed avere il corpo che tanto desidero...ma purtroppo so che per ottenerlo bisogna lottare!!!

    STAY STRONG!!! ;) <3

    RispondiElimina
  2. Sai Lexi, questi cambiamenti non mi sono estranei.
    Diamo fuoco al mondo intero insieme, e concentriamoci su di noi. Ok?
    Ti stringo forte :*

    RispondiElimina
  3. piccola... mi fa male leggere queste cose, perchè vorrei che stessi bene al di fuori di quella "prigione"... ti stringo forte.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco, ogni volta che faccio kick in quella sala totalmente piena di specchi è un dramma,ma dobbiamo rimanere positive! Ce la farai :)

    RispondiElimina
  5. cara Lexi, gli sbalzi d'umore ormai sn diventati la mia ombra..come hai potuto constatare oggi...!!se solo penso che l'anno scorso proprio in questo periodo ero determinata + che mai a iniziare la mia dieta, ero contentissima e ogni giorno che passava ero sempre più magra e più entusiasta di quello che vedevo allo specchio, adesso ogni volta che vedo il mio riflesso provo un senso di disgusto!!!
    per quanto riguarda quella cara domanda, chissà..magari col tempo riuscirai a trovare una risposta, così come alle altre,,oppure magari una risposta non c'è proprio..(sono un po' shopenaueriana).. beh in ogni caso io spero che, sia per te che per me, che per tutte le altre che sono come noi "prigioniere" , prima o poi ci sarà una soluzione!o almeno mi piace pensarlo!
    comunque non sei per niente insopportabile credimi!!semmai lo sono io e me ne rendo conto a volte!!! ma tanto mi sa che mi dovrai sopportare per tutta la vita ihih
    ciao caffeinomane!

    RispondiElimina