mercoledì 7 marzo 2012

Cerco di rispondermi alle infinite domande intrappolate nella mia testa.
Una è questa ed è quella che mi spongo più spesso: starò bene un giorno?
Poi c'è quest'altra: se potessi tornare indietro avrei la forza di non sviluppare un dca?
O ancora: adesso come sto?

Vorrei eliminare i miei problemi con un colpo di bacchetta magica. Vorrei ringraziare chi mi sta facendo sentire meglio in questi giorni. Vorrei poter non aver mai sviluppato un dca.

5 cose su di me:
1) adoro la pasta con la ricotta.
2) da piccola volevo fare la paleontologa: mi divertivo a disegnare varani di Comodo e dinosauri che poi facevo muovere su finti paesaggi prestorici di carta; volevo scavare per trovare i loro resti.
3) volevo diventare missionaria della carità, ma poi ho capito che non ci sarei mai riuscita.
4) da piccola mi nutrivo di pane e olio.
5) adoro fare lunghe passeggiate in estate sulla spiaggia.

Passo a salutarvi <3

2 commenti:

  1. Che persona delicata sei Lexi..Semplice come la spiaggia o l'olio, genuina.
    Ti stringo forte :* Tutto andrà bene

    RispondiElimina
  2. Inizio col dirti che il 90% della mia giornata penso a qualcosa che riguarda questa "nostra situazione" (chiamiamola così)e mi pongo anche io infinite domande..tra cui "come ho fatto a cadere in questa ossessione?".. tuttavia non so mai darmi risposte esaurienti. quindi non sono la persona più adatta a darti le risposte di cui hai bisogno!infatti, per quanto riguarda la prima domanda.. sinceramente nn so se potremo stare veramente bene...personalmente credo che, una "scia" del nostro problema sarà sempre un po' presente....nonostante questo ritengo che sia comunque possibile raggiungere la felicità.. stando con le persone che amiamo e che ci amano veramente e in modo disinteressato!alcune di queste le ho già trovate e sono contenta di dire ke tu sei una di queste!

    per la 3^domanda invece posso dirti il mio parere...vedo i tuoi sforzi di cercare un equilibrio, di stare meglio....lo vedo che per te non è facile, ma se hai bisogno di qualciasi cosa e se solo hai voglia di sfogarti ti prego di non sentirti mai giudicata, ma compresa.
    vorrei poi aggiungere che anch'io adoro fare lunghissime passeggiate in riva al mare..è una cosa che mi fa sentire benissimo e in sintonia con la natura.. le faremo le faremo!!!!!!! e perchè no anche qualche corsetta!!!! ihihi non vedo l'ora veramente =P
    un abbraccio forte

    RispondiElimina