mercoledì 8 febbraio 2012

Tante speranze

Nonostante gli alti e bassi che hanno caratterizzato la mia vita, credo di aver avuto sempre molte speranze relativa allo stare bene ed ed essere felice.
Finalmente uscirò con quel ragazzo di cui ho parlato qualche post fa. Non mi aspetto niente. Sono moooolto contenta, ma ho anche paura che qualcosa vada storto, di non piacergli, di deluderlo. Ho paura di rimanerci male se non succederà niente o se succederà e poi andrà male. Nonostante tutto, spero.

Spero di dimagrire.
Spero in un mucchio di altre cose.
Spero anche che questo maledetto computer si decida a farmi commentare alcuni vostri post (per  Dony: ho già installato google chrome, ma non funziona lo stesso).

C'è il sole ma dicono che rinevicherà. SPERO NON IL GIORNO IN CUI DOVRO' VEDERE STO BENEDETTO M.

Abbracciooooooooo <3

3 commenti:

  1. E non smettere mai di sperare... :))))
    Un abbraccio e grazie, questo post mi ha fatto sorridere in un momento in cui ne avevo bisogno

    RispondiElimina
  2. Datti una possibilità, sorridi e credi in te. La speranza vive nella voglia di farcela.
    Ti stringo :*

    RispondiElimina
  3. ( Ce l'ho fatta mia carissima amica... !!;D )
    Non avere paura di deluderlo ..l'importante è che tu sia sempre la stessa di sempre.. solare, con la tua risata contagiosa e vedrai che andrà benissimo!! sei molto speciale e sono veramente contenta di averti conosciuto bene quest'anno!! ;) ;) spero tantissimo che anche lui riesca a vedere in te queste cose e se nn sarà così vedrai che qualcun altro sarà feliicissimo di farlo un giorno (si spera non lontano! ;D)

    RispondiElimina