lunedì 6 febbraio 2012

Un lunedì mattina...

Arrivo e la mia amica pakistana mi dice una cosa. Parole che mi hanno fatto un po' male, ma che sono state terribilmente sincere. Delle volte esagero. Esagero a espormi in classe, esagero con i prof e con le domande, mentre lei vorrebbe stare sola. Delle volte.
Io ammiro questa mia amica e le voglio un bene dell'anima. La sua caratteristica è quella di dire sempre ciò che pensa e anche stavolta ha fatto lo stesso. E' una di quelle persone che sei sicura ringrazierai per tutta la vita.  e' più piccola di me, ma per quante ne ha passate sembra già incredibilmente matura.

Il weekend è passato male. Ho mangiato da schifo. Giù, nella cucina della mia amica ci sono i bignè che mi aspettano.. La mia amica non mi forzerà a mangiarli e reggerà il gioco quando sua madre dirà se ho assaggiato le sue piccole e dorate creazioni.

35,5 dopo pranzo. Di nuovo. Schifo.

Abbraccio <3


Per *giugiu-chan*   (non riesco a commentarti :( )Che persona interessante :) Mi piacciono molto le cose cose che  hai scritto di te. Essere sponntanea è difficile anche per me, quindi capisco bene. Penso e ripenso sempre a quello che dovrei e potrei fare in certe situazioni.
Leggere e i libri sul comodino...io ne ho tre sul mio e li sto leggendo in ordine. Adesso sono a NON TI MUOVERE, bello :) Anche a me piace ascoltare le lezioni di matematica ed è vero quello su cui ti sei fermata a riflettere...l'unico problema è che a livello di applicazione della taoria e delle regole....sono una frana XD Tu ringrazi Olivia e io ringrazio te...ad essere sincera non so cosa abbia scritto. Però ti ringrazio lo stesso, ringraziare è importante, fa stare bene e sentire che si è partecipi del mondo. Abbraccio forte. Scrivi benissimo, lo sai (già detto mille volte)*_* sarai una brava giornalista 


Per Fla: Ei. Che succede? E' tutto un po' confuso e scusa se non riesco a capire bene. Spero solo che questo periodo passi, che scompariranno i sentimenti e le sensazioni negative, così come si scioglierà la neve. Nel frattempo ti stringo forte <3


Per Victoria: certe cose ti segnano per la vita. Certe cose ti fanno star male e da ltre bene. I sette punti che raccontano di te fanno capire alcune cose essenziali della tua persona. Wow, che bello che studi all'estero!!! e sono felice per te e per il tuo ragazzo...ma mi dispiace per tua madre e anche per quello che hai sempre pensato tu riguardo questa cosa. Capisco anche quella voglio (purtroppo) di decidere di non essere più, di non vivere più. Dobbiamo imparare a vivere tutti i giorni. Abbraccio <3


Per Miss.Arnold: :Un bruco non è bruco per sempre. E concordo con il bel commento di Incubo....un bruco può essere anche il più bello del mondo :D Abbraccio forte <3


Per Aria è quello che serve: Oi :) Vedrai perderai il peso che desideri. In 60 giorni hai tutto il tempo che vuoi a tua disposizione, non avere fretta ;) Una dietologa che rinfaccia le cose, non è carina...e secondo e è anche contro producente, dal momento che mette più sotto pressione, no? Abbraccioooo <3

1 commento:

  1. non preoccuparti per il peso, è normale che quando si è fuori non si riesce a controllarsi e diventa anche difficile rifiutare ripetutamente il cibo che ci viene offerto. vedrai, andrà meglio. un bacio

    RispondiElimina