Sono stata assenta per tanto tempo, lo so. Potrei dirvi che è per le solite cose, ed in parte è così, ma c'è anche dell'altro, nuove motivazioni, che non riesco a spiegare, perchè nemmeno io le capisco.
Prima il blog, era quasi la mia stessa vita, adesso la mia vita riguarda altre cose e mi viene naturale allontanarmi per tanto tempo.
Però io non comprendo: vuol dire stare meglio? Significa non dare più importanza al mio corpo? Mi pare strano, dato che continuo a contare le calorie, a guardarmiallo specchio con orrore e ribrezzo.
Forse generalizzo. Nel senso che, so benissimo che blog non è sinonimo di dca, quindi non dovrei nemmeno scriverle ste domande assurde.
Parlo delle ultime cose:
ho iniziato un corso di danza ottocentesca che è stupendo; sto iniziando ad uscire un po' di più :) ; tengo un diario e mi piace da matti scriverci ogni pensiero; Bius, quel ragazzo è il mio peggior tormento.
Ecco: ci penso sempre, costantemente, tuttavia lo sento raramente. Sono pazza e folle ad aspettare così, ma non ne posso fare a meno.
Domani ho la verifica su Kant. Wow. Posso farcela.
Ragazze, mi scuso immensamente. Non riesco a passare più da voi. Detto mille volte, ma non sopporto l'idea di esservi distante e tutto questo mi induce a scrivere ogni volta le mie scuse.
Abbraccio. Spero capirete. Voi,invece, che mi raccontate <3