martedì 8 novembre 2011

La mia assenza ingiustificabile

Sono stata assenta per tanto tempo, lo so. Potrei dirvi che è per le solite cose, ed  in parte è così, ma c'è anche dell'altro, nuove motivazioni, che non riesco a spiegare, perchè nemmeno io le capisco.
Prima il blog, era quasi la mia stessa vita, adesso la mia vita riguarda altre cose e mi viene naturale allontanarmi per tanto tempo.
Però io non comprendo: vuol dire stare meglio? Significa non dare più importanza al mio corpo? Mi pare strano, dato che continuo a contare le calorie, a guardarmiallo specchio con orrore e ribrezzo.
Forse generalizzo. Nel senso che, so benissimo che blog non è sinonimo di dca, quindi non dovrei nemmeno scriverle ste domande assurde.

Parlo delle ultime cose:
ho iniziato un corso di danza ottocentesca che è stupendo; sto iniziando ad uscire un po' di più  :) ; tengo un diario e mi piace da matti scriverci ogni pensiero; Bius, quel ragazzo è il mio peggior tormento.
Ecco: ci penso sempre, costantemente, tuttavia lo sento raramente. Sono pazza e  folle ad aspettare così, ma non ne posso fare a meno.
Domani ho la verifica su Kant. Wow. Posso farcela.

Ragazze, mi scuso immensamente. Non riesco a passare più da voi. Detto mille volte, ma non sopporto l'idea di esservi distante e tutto questo mi induce a scrivere ogni volta le mie scuse.
Abbraccio. Spero capirete. Voi,invece, che mi raccontate <3

4 commenti:

  1. ben tornata, se ne hai bisogno e se hai altri interessi fai bene ad allontanarti dal blog. secondo me è un passo avanti perchè, è vero che continui a contare le calorie, ma è anche vero che ci sono altre cose che ti interessano
    baci

    RispondiElimina
  2. Puoi tornare qui anche per resocoti di quando ne hai bosogno tesoro..
    Sei sempre la nostra piccola Lexi.
    Un in bocca al lupo fenomenico (Cosi lo cogli intuitivamente, veloce veloce xD) per Kant.
    Ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  3. ciao, mi disp ke scrivi meno ma sono contenta se le cose vanno bene e mi sembri molto serena...kiss

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che tu abbia trovato qualcosa di interessante per distratti un po' :) anche io ultimamente faccio fatica a scrivere il blog ed è bruttissimo non sentirvi, vorrei riuscire a starvi vicino superando le mie difficoltà.. Ci devo lavorare.. :(

    RispondiElimina