lunedì 21 novembre 2011

Freddo inverno.

Fa sempre più freddo.
Il cielo è sempre più biano e io ho sempre più voglia di neve.
Il tempo passa tra verifiche interrogazioni e corsi di danza. Io non mi fermo, nonostante alcune delusioni scolastiche e tanta fatica.
Tutto cambia, tranne il mio corpo. Sono sempre lasolita e questo mi fa innervosire.
Non devo pensare di volere tutto e subito, ad ogni modo temo l'avvicinarsi delle vacanze di Natale.
Giorni a casa in cui dovrò studiare, rilassarmi, ma soprattutto dovrò parteci pare a  mille cenoni e pranzoni.
Oddio.
Va beh, devo farmi coraggio.
Invece voi come state? <3
Abbraccio enorme.

4 commenti:

  1. non sai come ti capisco, non faccio che affannarmi e la situazione non accenna a migliorare
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Proprio l'altro giorno pensavo al natale e a tutte le calorie che comporta! xD ... gia sto iniziando a farmi dei programmi per evitare di ingurgitare troppa roba e per bruciare!

    Ti seguo =)

    RispondiElimina
  3. Eh eh, anch'io temo tanto il Natale imminente...pero' la neve non la voglio proprio, perlomeno non in citta'!
    Bravissima, non permettere a niente e nessuno di scoraggiarti, sempre avanti, anche quando si inciampa!
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  4. Lexi quanta verità. Muta tutto ma mai noi stesse, nonostante tanti sacrifici...
    Non diamo nulla al caso. Siamo ancora qui, lotteremo fino alla fine..
    Ti abbraccio :*

    RispondiElimina