domenica 4 settembre 2011

Piove, piove e piove...

L'ultima settimana di vacanza con la pioggia mi sembra davvero deprimente.
Oggi è il 5 e sarei dovuta andare a Brescia, ma ovviamente non ci vado. Ho letto i vostricommenti e con il senno di poi, ammetto che mio padre ha avuto delle valide ragioni per dirmi d no...anche se, anche se...mi sarebbe davvero piaciuto.
Ieri BS (cioè il ragazzo) era a Milano per il football, solo che è praticamente stato fermo tutto il giorno e di sera, quando abbiamo parlato, mi ha detto che se lo avesse sauto mi avrebbe chiesto di andare con lui a fare un giro per Milano.
Sabato, invece, ho passato tutti il giorno lì, a girare negozi su negozi. Ora, so di essere un po' strana, ma io odio fare shopping! L'unica cosa positiva è che si cammina, per il resto è una vera noia!!!
Per non parlare di tutti gli specchi che ci sono e delle modelle viste in giro per la Città.
Con il cibo, non so esattamente come sta andando. niente DA sotto le mille, ma nemmeno abbuffate. mi fermo sempre a 1500. Ieri ho litigato con mio padre perchè dopo cena ho mangiato una fetta di pane con la marmellata. Lui ha detto: "E' proprio questo che dovresti evitare e dopo mangi e vai a bruciare". Io allora gliho spiegato ch enon è così, che se danzo lo faccio per (anche) divertirmi e che non pensoa consumare e chepoi lui fa tremila ipi di sport e mangia sempre dopo mezzanotte.
-.-
Scusate ragazze se praticamente nonpasso più dai blog, ma non ho un decimo di secondo libero (escluso adesso).
Un abbraccio, vi voglio bene <3

3 commenti:

  1. Le battutine che i genitori possono risparmiarsi sono prorpio quelle che mi fanno più infuriare. Il mio dice lo stesso appena mi vede masticare fuori orario, una volta me lo ha detto e stavo masticando una gomma -.-"
    Ora non ci faccio più caso e evito di dare qualsiai tipo di spiegazione.
    Grazie per le tue splendide parole del commento Lexi, sei un vero Tesoro..
    Un forte forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Milano, ci sono stata solo due volte e mi sono beccata una super modella alta non so quanto, magra non so quanto che camminava leggera per la galleria seguita da telecamere..
    era una piuma. Un angelo col vestito lungo e morbido. Non la dimenticherò mai.

    RispondiElimina
  3. Ne fanno anche a me di queste battutine i genitori,non badarci.
    Ti sono vicina

    RispondiElimina