martedì 6 settembre 2011

Stronzo!

Premetto che il post di oggi sarà uno sfogo con coome argomento principale quel ragazzo.
Venerdì avevamo organizzato per Milano e lui se ne salta fuori che il pomeriggio ha una visita dal dentista quindi potrebbe venire solo la mattina, ma suo cugino (che sta con mia sorella) può venire solo di pomeriggio;  allora abbiamo proposto l'8 e sapete lui cosa ha detto? Che non gli va bene perchè il cugino dopo si ferma a dormire a Milano e lui non ha voglia di fare il viaggio di ritorno da solo! E io non avrei dovuto fare il viaggio per Brescia, andata e ritorno, tutta sola soletta?
Per lo meno lui è un ragazzo.
Se per questo non ci vediamo, lui è un vero stronzo!!!
E io che mi fido pure delle presone, che mi sono lasciata "comprare" dallesue belle e dolci parole dette sulla spiaggia...che rabbia!!!
Questione cino: oggi mi vedo uno schifo. :(
Scusate ragazze. Un abbraccio <3

2 commenti:

  1. Piccola mia ... Mi dispiace per ciò che è successo :(
    Se fossi li con te non so quante glie ne avrei dette a quello stronzo,non deve permettersi di far soffrire il mio tesoro <3
    Spero la faccenda si risolva al meglio.
    P.S.:Sei bellissima <3

    RispondiElimina
  2. Piccola mi spiace,posso soltanto abbracciarti e prometterti che tutto andrà bene,non oggi ma domani! <3
    ti abbraccio.
    esse

    RispondiElimina