venerdì 9 settembre 2011

Pappapero pappapà :D

Nelpost precedente ho insultato quel ragazzo. Però, nei giorni a seguire sono successe un po' di cose. Prime fra tutte, lui ha disdetto i suoi impegni e oggi è venuto. Giornata incredibile, fantastica,  nessun pensiero rivolto al cibo se nonal momento del pranzo, ma vabbè.
Seconda cosa: vi ricordate che mio padre non voleva farmi andare a Brescia? Ecco. Domani ci vado.
Ho già detto che apprezzo anche i vostri consigli riguardo ciò, ma le cose che sono successe oggi a Milano, beh...mi spingono proprio ad andare lì...e giuro che non sto rincorrendo quel BS, anzi mi sto facendo desiderare. Per no  parlare del fatto poi, che...con lui mi trovo davvero bene, indipendentemente da quello che succederà in futuro. Un abbraccio ragazze.
Ah...lunedì si ricomicia, oggi, il DA (so che ho appena finito di scrivere che non ho pensato al cibo, ma dopo cena la mia testa conta e riconta) è il più decente degli ultimi 5 giorni: totale calorie 1140. Ancora un abbraccio <3

3 commenti:

  1. Ciao Eli...sono tornata, ora ho un nuovo blog!
    Ho continuato a seguirti da anonima, ma purtroppo non potevo commentare, e forse è stato un bene...ti avrei contagiata con il mio malumore, mentre ora sto meglio.
    Sono troppo contenta per questa novita' del ragazzo...vivi il presente senza farti troppi pensieri o paranoie, Brescia non è lontanissima, e se le cose sono destinate a funzionare tra voi due non c'è distanza che tenga!!!
    Ti voglio bene!!!
    Dony

    RispondiElimina