lunedì 4 luglio 2011

Ho notato

Magari a qualcuno uqesto che sto per dire non interessa affatto, ma è una cosa che penso ogni tanto e che riguarda i vostri e il mio blog e tutte noi utenti:le persone passano.
Mi spiego meglio: quando ho apero il mio primo blog c'erano date persone (tutte fantastiche) che seguivano il mio blog e viceversa; dopo un po' esse non si facevano più sentire per un certo periodo, ma al contempo altre persone aprivano un blog e così fino ad oggi. Molte persone che ho "conosciuto" all'inizio ci sono ancora e ci sono state sempre. Sorrido quando vedo un loro commento (frase da uno dei post di Holly :D) e mi fanno capire tanto. Ci sono affezionata e mi affezione comunque a tutte. Voi ragazze mi date sicurezza, anche se delle volte non condividiamo gli stessi pensieri e le stesse idee su certi argomementi.

Passiamo ad altro.
Ieri ho sforato di 100 cal perchè mia madre ha fatto cotolette per cena...e stasera mi toccherà la parmigiana
-.-
Non ho letto 30 pagine, ma solo 20 (ultimamente non mi concentro);
Ho danzato.Ho fatto mate.
Obbiettivo di oggi:lo stesso di ieri.
Un abbraccio <3

3 commenti:

  1. Continua così,sei grande.
    Balla,balla con il cuore e con l'anima. Anche io ballo spesso ed attraverso i passi sfogo tutta la mia frustazione e mi sento davvero a mio agio.
    Ti sono vicina,mary

    RispondiElimina
  2. la danza è qualcosa di mistico...meraviglioro...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ...non me ne parlare...qua ci sono 100 nuove blogger che non conosco e molte vecchie blogger a cui tengo che sono sparite o che spuntano solo ogni tanto -.-

    RispondiElimina