lunedì 28 maggio 2012

Conoscere persone :)

Rieccomi qui :)
In preda all'ansia., con attacchi di nervosismo esagerato per via della maturità XD
Il 7 ho anche il saggio e il mio tutù rosso è appeso a testa in giù al lampadario della mia cameretta: sembra una fluttuante e colorata medusa. Mi fa venire voglia di mare.

Sono assente dal blog, ma ho riattivato il mio profilo fb. Ovviamente i miei pensieri sono gli stessi del blog, ma fb (per quanto non riesco a mantenermi in contatto con voi stupende ragazze) è più semplice da usare per me, perché so bene come impostare la privacy...anche se, credo che tra poco, chiuderò lo stesso utente.

Non so ancora il mio peso. Niente abbuffate e quasi mi dimentico di fare il conto delle calorie. Poi, la sera però ecco la mia mente che mi richiama all'ordine auto-imposto. Ma se sono più di quello che mi aspettavo, la tragedia dura per 10 minuti, poi dico: va beh, niente conti. E' meglio.

Vi abbraccio forte e scusate se non passo dai vostri meravigliosi blog. Mi mancate ù.ù

Abbraccio e alla prossima <3

3 commenti:

  1. Ehi Lexi!! Se hai tempo passa da me che ti ho passato un premio.
    Sono felice di sentirti piccola Ballerina =*
    Ti stringo forte =*

    RispondiElimina
  2. Se riesci a non abbuffarti nonostante l'ansia...sei davvero grandiosa, come anche per tutto il resto!!!
    Ti immagino nel tuo tutu', sarai una meraviglia ;)

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vederti ballare!!!!!x la maturità....rilassati semplicemente!!!lo sai benissimo che non avrai problemi...lasciamo che si preoccupino altre persone...sembrerà da presuntuosa ma comunque se siamo sempre andate bene non credo che la maturità sia poi così difficile!!!!

    ps la voglia di mare CE L'HO eccome!!!! non vedo l'ora..!!!

    comunque che dire del cibo: meglio prepararsi x ciò che avverrà.... !!!alla fine se ogni tanto si sgarra, l'importante è farlo consapevolmente e non soccombere alle abbuffate "incontrollate"..lo so è una parola..però ce la puoi fare..ce l'hai fatta tante volte!!! :D

    RispondiElimina