mercoledì 22 febbraio 2012

Illusione, delusione, illusione.

Mi illudo che le cose andranno bene, poi non vanno così e io mi illudo nuovamente che ci possano essere speranze.
E nel frattempo sto male.
Con i ragazzi accade sempre questo.
Mi son fatta troppi film mentali e di pessima qualità. Adesso mi ritrovo senza niente, con il cuore e la testa vuota.

Per fortuna ci sono le mie amiche.
Per fortuna esistono loro, che mi tirano su di morale, mi danno consigli e mi fanno sorridere.

La lettrice speciale del blog è una di queste.
Sabato darò la mia festa di compleanno e noi due ci preoccupiamo della torta (probabilmente incredibile e buonissima) che preparerà la B.  Ad ogni modo ci divertiremo :) Yuppyyyyyyyyyyy :D

Abbraccio ragazze belle <3

5 commenti:

  1. mi dispiace per il ragazzo, non ci pensare troppo e concentrati sulla festa senza badare a calorie e ad ogni cosa che potrebbe rattristarti

    RispondiElimina
  2. carissima!ho letto il tuo messaggio e, visto che il pc era già acceso, ti rispondo qui, mia carissima e inimitabile amica!!hai fatto bene a dirle così, anche se mi fa molto piacere che lei mi veda in questo modo!!!
    comunque per M,magari, come dici tu, ti sei fatta troppi film è vero, ma comunque non è detto che vada così male come pensi! e se si è allontanato non sa cosa si perde!!!;D

    Comunque vada cerca di essere positiva e conserva sempre il tuo sorriso!!! ps per il dolce di sabato (o sarebbe meglio usare il plurale) so tutto e domani ti dico così ti prepari, ma farai finta che io non ti abbia detto niente!!;P
    concordo con te sul fatto che ci divertiremo sicuramente!!!

    concludendo il mio papirone...non essere giù di morale perchè non ne vale la pena :D e se non riesci a non essere triste ricordati che in ogni caso non sei assolutamente sola!!! ;D;D;D;D un grande bacione!!! a domani:)

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti del ragazzo, in fondo non sei un'illusa, sei solo una ragazza che crede ancora in qualcosa, e credimi che ci vuole una grande forza! Ora pensa solo a divertirti con tutta l'organizzazione della festa e la festa stessa!
    Un bacio, Effe.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo x la festa e.........grazie del tuo meraviglioso commento al mio post.kiss

    RispondiElimina
  5. Buona festa di compleanno e divertiti tantissimo!!
    Ti stringo forte Lexi, non ti abbattere mai! :*

    RispondiElimina