sabato 7 gennaio 2012

Ragazze

Ragazze mie adorate. Ho visto che ho nuove lettrici, mi fa piacere e no allo stesso tempo. Piacere perchè mi sento meno sola; dispiacere perchè questo vuol dire che i dca sono sempre presenti, sembrano risparmiare poche persone. come avete passato le vacanze? Io da schifo riguardo il cibo, ma davvero bene umanamente parlando. Lunedi e tutto un rincominciare. Credo che chiuderò anche questo blog,alla fine. Non riesco ad essere presente,mi sembra inutile. Vi voglio bene. <3

4 commenti:

  1. Sono contenta che tu abbia passato le vacanze bene almeno umanamente.... alla fine chi non ha un po' sgarrato in questi giorni?!

    Io non lo chiuderei sai.... lascialo li... qualche volta puoi avere bisogno di parlare e non lo puoi fare con nessuno allora hai il tuo posticino... e hai noi...
    Almeno.. questo è il mio pensiero, so che di ragazze che soffrono di dca ce ne sono tantissime e a volte che trovo qualcuna nuova anche io che commenta o mi intrufolo in nuovi blog..... è brutto si.... ma è bello che hai qualcuno che ti capisca... la mia psicologa non lo fa, sono contenta che qua invece sono capita.

    Un bacione

    Laretta

    RispondiElimina
  2. Piccola Eli...
    Se davvero deciderai di chiudere il blog spero non sia per la motivazione che dai...se non riesci ad essere presente non ci scrivere, punto.
    Ma perche' privarti di un angolino che puo' sempre tornarti utile in futuro?
    Che poi lo aggiorni quotidianamente o una volta ogni 50 anni sono affari tuoi e non devi rendere conto a nessuno di come gestisci questo tuo spazio.
    Sul serio Eli...io spero che il giorno in cui chiuderai il blog sia per una motivazione piu' consistente...vale a dire, ho deciso di spiccare il volo definitivo verso la guarigione e allora taglio i ponti con tutto cio' che mi tiene legata alla malattia, i blog delle ragazze con DCA compresi!
    Bravissima comunque...per come hai superato il Natale...ti rendi conto di quale grande vittoria sia per te?
    Un bacione.
    Dony

    RispondiElimina
  3. Lexi non è la presenza continua che denota uno spirito longevo, ma solo la forza della tua presenza al di là di uno schermo. Riflettici..
    Io sono appena tornata :*
    Buon anno!! Ti abbraccio

    RispondiElimina