martedì 31 gennaio 2012

Eccomi qui, anche oggi

Non ce l'ho fatta a mangiare la torta che una mia compagna aveva preparato per me. Le ho detto che l'avrei mangiata a casa, se me ne avesse data una fetta.
Ormai mi sono trasferita a casa della mia amica che aiuto a scuola. Non è stupida, è che non s'impegna molto, ma io le voglio un mondo di bene. E' l'esatto opposto di me, ma con lei non sento giudicata, riguardo al mio problema. Sua mamma è un angelo, poi...la prossima volta mi preparerà pasta e ceci, perché oggi e ho detto che mi piace. Ci metterà tanto olio, ma ormai ci sono abituata. Credo...


Nevischia e fa freddissimo. Non riesco a riscaldarmi Il cielo è bianco, la stanza in cui mi trovo ora è buia. La luce entra da un rosone sul fronte della casa. Adoro questa casa. 

Non riesco a commentare i vostri post...mi dice di selezionare il profilo...ma poi si blocca, boh???
Beh, vi saluto :)
Mi godrò il paradiso  e Dony sono onorata di averti ispirato nella preparazione di un dolce ;)

3 commenti:

  1. Questo cielo bianco che promette neve ti coccola Lexi.
    E' bello aiutare quelle persone a cui sei legata.. Ti fa sentire speciale.
    Resisti e resta allegra.
    Un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Puo' dipendere dal browswer...anch'io non riuscivo piu' a commentare nessuno con Explorer...poi ho scaricato Google Chrome, e a parte il fatto che è molto piu' veloce, non ho piu' avuto problemi di questo tipo.
    Prova!
    Un bacione!
    Dony

    RispondiElimina
  3. Ti mando un abbraccio Lexi, cerca di stare bene...^^ Mi fa piacere leggerti serena, al di la della torta. è pur sempre una torta, ed è comprensibile. Pasta e ceci, un sorriso.
    Ti stringo forte,
    Fla

    RispondiElimina