giovedì 13 ottobre 2011

Ritorna quell'odio profondo...

Ho già detto che in questi giorni mangio qualcosina in meno rispetto a qualche settimana fa. Meno a casa mia, vuol dire eliminare solo 200 calorie. Sono stati pochi i giorni in cui sono riuscita a mangiare massimo 700 calorie. Saranno si e no 6 mesi in 5 anni. Per il tempo rimanente mi son dovuta accontentare di ingoiare più di 1000 calorie e di far crescere quel senso terribile di sconfitta, perchè forse, quel tal giorno, averi potuto introdurre 1200 anzichè 1400 calorie.
Wow.
Quell'odio sta ritornando. Riesco a mangiare 1200 cal senza dare troppo nell'occhio...nonostante tutti pensano che mangi  già troppo poco. Ah ah. Poco. Cosa è poco per loro? Colazione,pranzo, merenda e cena? E' poco per loro? Bah.
Eppure il mio corpo non va. Non è mai andato, escluse piccole  parentesi e rare eccezioni.
Mi vedo sempre più grassa e la bilancia a casa della mia amica segna sempre 34 chili. Per chi non lo sapesse sono alta solo 1 e 40, quindi risulto normopeso.
Vedo il grasso sui polsi, sul collo, sulla pancia. Odio. Odio. Odio. Tutto quest'odio è maturato in fretta, ancora troppo  velocemente. Sembra comparire e scomparire.
Wow, che schifo.
Detto ciò: oggi ho la possibilità di mangiare meno di 1000 cal, se le supererò...suppongo che l'odio verso me stessa crescerà ancora un po'.
Scusate questo sfogo lamentoso alle 7,29  di mattina...
Abbraccio <3

6 commenti:

  1. a casa mia era cosi' per i miei arrivare a mangiare meno di 1500 cal al giorno era imensabile. e poi Calorie!?!? cosa sono una cosa mai pronunciata davanti ai miei.
    ora che abito da sola le cose pian pianino cerco di cambiarle. imparare a vivere sano ma non e' facile. si lotta ogni giorno con le pessime abitudini.
    forza dai oggi puoi farcela!
    xxx

    RispondiElimina
  2. non devi sentirti sconfitta, a tutto c'è rimedio e poi sei comunque magra; non ti deprimere troppo
    io sono con te
    baci

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio, a casa mia fortunatamente posso saltare i pasti,ma non la cena, perchè mia madre mi controlla. So cosa significa eprò essere controllate ed obbligate ad ingerirè tante calorie. ti stringo, non odiarti.
    esse

    RispondiElimina
  4. Carissima, grazie per il commento :)

    Mi rattrista leggere questo sfogo, questo tuo non piacerti e accettarti. Lo trovo ingiusto!Anche se non ti conosco fisicamente, nè caratterialmente, posso dire con certezza che sei una ragazza sensibile e profonda ..solo chi soffre lo è!
    ti sono vicina..spero che tu un giorno possa guasrdarti allo specchio e piacerti ...baci

    RispondiElimina
  5. Datti un margine e lotta per quello, non abbatterti, perchè ti stai costruendo..
    Ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina