sabato 1 ottobre 2011

Ragazze mie adorate!

Non mi sono dimenticata di voi! Non potrei mai e poi mai!
Sapete già il motivo della mia assenza e mi scuso ancora per il fatto di non passare dai vostri blog. Mi dispiace moltissimo. :(
con il cibo va così e così...mi vedo grassa e cerco di mangiare poco, non troppo poco, ma è difficile. Esagero, anche se non molto e mi sento una stupida.
Con quel ragazzo ho chiarito. Vale il pricipio: LIBERI E LONTANI.
Le esperienze passate, mi sono servite e sono state positive. Ho deciso che è inutile avere rimpianti o dannarsi e per ora, su questo punto, sono molto stabile e felice.
Abbraccio fortissimo. Vi voglio un mare di bene <3

4 commenti:

  1. Esattamente come te sul cibo, per il resto va tutto cosí male. Anche io sono tornata ora sul blog, ma io dopo piú di un mese! Per il 'liberi e lontani' beh.... Anche io ho chiarito cosí con un ragazzo, ma per altri motivi, e non è stayo affatto bello! :/
    un bacione cara, ti leggo sempre - quando ci sono,
    effe. <3

    RispondiElimina
  2. Bhe, anche se magarai è una solo una cosa è meglio di niente no ? E poi si inizia così. un passo alla volta, e pian piano si sistema tutto =)

    RispondiElimina