lunedì 10 ottobre 2011

Fermati, tempo. Lasciami vivere ogni stante nel miglior modo possibile...

...tra le mille cose che ho da fare, il tempo sembra volare. Anzi no...mi travolge completamente. Sono schiava del tempo. Un po' come le persone di Momo alla conquista del tempo, dopo che gli uomini grigi avevano fatto loro il lavaggio del cervello.
Ieri sera ho visto il film "Nessuno mi può giudicare". Lo definirei semplice ma carino e anche con quel tocco di ironia pungente e critica che non guasta mai.
Mi ha fatto ridere e sorridere e mi son sentita meglio.
Ultimamente sto stringendo amicizia con diverse persone, a cui inizio a tenere in modo particolare. Mi stanno aiutando molto a vivere bene questo periodo.
Non vorrei parlare sempre e solo di cibo...ma questo punto c'è sempre nei miei post. Che dire? Va...non benissimo, ma ancora unavolta va.
Mi dispiace, però, sapere che le cose a me vanno decentemente e persone che ho conoscito con il blog o in altro modo stanno peggio di me. Mi preoccupo per loro e mi sento un po' egoisita.
Sono pazza, lo so. Dovrei essere felice dei miei progressi e invece non lo sono. Mah?!! Chi mi capisce? Non mi capisco nemmeno da sola.
Abbraccio forte <3 Passerò da voi. Giurooooo!!!

3 commenti:

  1. Lexi chi non è schiavo di questo tempo?
    Io penso che tutti lo siamo, gestendolo bene oppure no!
    Tu concentrati su te, sarai sempre la benvenuta e non vedo l'ora di sapere come ti vanno le cose, e quaora volessi sapere come stiamo basterà leggere quello che scriviamo!
    Non sei egoista, hai una tua vita ed è una cosa molto positiva.
    Che possa andarti tutti per il meglio...
    Un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Piccola, se stai bene, non devi sentirti in colpa, anzi qui ci sosteniamo soprattutto per guarire.
    Esse ti stringe forte.

    RispondiElimina