domenica 18 settembre 2011

Quando chiarire vuol dire rimanerci tremendamente male...

...e nonostante tutto continuare  a sperare.
Ci speravo davvero, con Bs , che tutto sarebbe potuto essere bello. Sabato, Venerdì, giorni fantastici e io sono stata benissimo. Il tempo di tornare a casa, l'inizio della scuola e il tizio si fa sempre più freddo. Così, tremendamente in pensiero, oggi gli ho chiesto se avevo fatto qualcosa e la sua risposta è stata " Mi pare che avessimo detto che fosse solo una cosa estiva".
Alt: avevamo detto che ci saremmo goduti il momento, ma non avevamo posto la scadenza.
In più, le sue parole "Ci dobbiamo rivedere presto, se ti va puoi venire su in montagna con me alle prossime vacanze da scuola e bla bla bla"...mi hanno tremendamente illusa.
Ora. Come amico, non è male, ma sono rimasta delusa da questo suo comportamento. Vedrò come finirà, se le mie parole avranno creato un muro o se sono state liberatorie per entrambi.

Con il cibo, va un po' bene e un po' male. Soliti DA da 1300, 1500 cal e intanto mia sorella Ele che mi bracca quando faccio colazine e mi dice " Solo così poco latte?" o "Hai il sedere più piccolo"...ma dove, ma quando? Lo vede solo lei sto fantomatico sedere più piccolo!!!

A scuola la prima settimana è andata benuccio, dai. :D Ok, studio già tutto il pomeriggio, ma sono in quinta e non c'è tempo per lamentarsi troppo.
Mia sorella Rosa si sta dimostrando davvero un angelo in tutto. Mi conforta per la situazione sentimentale, mi difende se qualcuno accusa che mangio poco (anche se dai suoi occhi capisco che pensa lo stesso) e mi da spunti interessanti per la tesina. Stanotte non riusciva a dormire e ha pensato all'introduzione che devo fare sul tema del labirinto, la bibliografia...boh, strana davvero (???)

Oggi con la scusa che dovevo studiare parte di Kant ho saltato un battesimo con buffet (fantastico vero?). Ok c'erano i miei superfantastici cugini, ma ridotta come sto, avrei tenuto il muso tutto il santo tempo.
Stasera mi devo cucinare la pizza (779) calorie a porzione...vedrò di ridurle a modo mio. Un abbraccio <3

3 commenti:

  1. Mi dispiace tanto, son tanto bravi gli uomini ad illuderti...anch'io sono in quinta, che brava che sei a studiare tutto il pomeriggio. Io faccio sempre una fatica...ti mando un bacio, e ti sono vicina.
    Ah, se ti dicono che sei dimagrita...ti prego credici. SOno certa che è così!

    RispondiElimina
  2. Solo così dimostro che l'amore non esiste. C'è solo la necessità di un'altra persona al nostro fianco, vuoi per motivi fisici, vuoi per la conservazione della specie.
    Non ti abbattere!
    Auguro anche a te in bocca al lupo per (Presumo) ultimo anno, come l'ho augurata a me.
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per l'ultimo anno (:
    Lui è stato uno stronzo ad illuderti così, ma chissà come andrà avanti la storia, amicizia o quello che sarà. Almeno hai tua sorella accanto, che non è poco.
    Ti stringo forte forte.

    RispondiElimina