martedì 12 luglio 2011

Omosessualità

Tema forse insolito, questo, ma è dovuto ad un sogno che ho fatto stanotte.
Ero in cucina con mia madre e mia sorella a sfogliare una rivista e un servizio trattava di tale argomento, in modo positivo: in Italia venivano approvati i matrimoni tra coppie omosessuali e la possibilità per queste di avere un figlio, senza necessariamente ricorrere a richieste in paesi come la Francia.
Io e mia sorella eravamo contente e soddisfatte. Mia madre invece si lamentava come sempre e continuava a dire che essere gay è contronatura.
Nella mia famiglia ci sono state spesso codeste discussioni (con scenate furiose da parte mia, di mia sorella e di mio padre vs mia madre).
Io e 4 mie compagne per scuola abbiamo fatto anche una presentazione di psicologia su questo argomento.
Cosa ne pensate?

Parlando di altro: ieri 1400 cal....oggi desidero arrivare ad un max di 1300.
Io pensavo che ieri sarebbe andata perfettamente con il cibo, ma mia sorella si è intromessa nella preparazione delle polpettine  e le ha volute fare fritte -.-
Ieri, però, mi sono anche dilettata nel preparare una megatortaal cioccolato e pere. Mia madre dice che è buonissima (io non l'ho ancora assaggiata).
Un abbraccio ragazze mie belle :)

4 commenti:

  1. Si, bhè, gli altri due libri suoi sono completamente diversi da "Sprecata": "Al centro dell'inverno" è inventato, l'altro "Una vita bipolare" parla ancora di sé, della sua malattia, appunto, del Disturbo Bipolare. Sono belli entrambi, provali quando hai tempo.

    RispondiElimina
  2. Ciao bella:) ti seguo anchio<3
    cmq anche io non ho nulla contro gli omosessuali, anzi, però non penso che debbano poter adottatare figli.. perchè nello sviluppo di un bambino è importante la presenza di entrambi i sessi, altrimenti crescerà disturbato.
    un bacio
    paddy

    RispondiElimina
  3. Roma vista dalla prospettiva di un pendolare è un inferno xD quando ci andrai ti renderai conto di quanto possa fare caldo sotto il sole (:
    Sulle calorie continua così, lascia perdere il mio da, non usarlo stile "thinspo" ^^ mangio troppo poco (e anche male) e lo so che così uccido il mio metabolismo, ma per me è solo una questione di autocontrollo. E il peso è un controllo sull'autocontrollo, insieme alle calorie ^^
    Un abbraccio,
    Fla

    Dimenticavo (: Favorevole ai matrimoni gay, anche perchè sono bisessuale... E sull'adozione sono favorevole in un mondo utopico. In un clima di tolleranza non ci sarebbe nulla di male, nel mondo attuale...

    RispondiElimina
  4. Ti seguo anche io Baby! Cmq io personalmente non ho nulla incontrario con le persone omosessuali... Anzi libertà BABY ;)

    un abbraccione

    RispondiElimina