giovedì 7 luglio 2011

Ieri doveva essere...

Ieri doveva essere il giorno perfetto. Ieri doveva essere il giorno delle 1000 calorie...e invece?
Alla cena ho fatto schifo. C'era un amico di una mia compagna in sovrappeso che ha mangiato MENO DI ME (e lui ha mangiato tanto)...QUINDI FIGURATEVI QUANTO HO MANGIATO IO.
Mi fa ccio SCHIFO. SCHIFO. SCHIFO! Mi ero ripromessa di non abbuffarmi e fino al dolce ero sulle 1200 cal, ma poi mi sarò fatta fuori mezzo vassoio di riso dolce e una torta intera. Mi faccio schifo.
E come se non bastasse oggi a casa c'è mia madre. Domani non ho tempo di ballare e nemmeno domenica. Tutto questo è uno schifo.

Scusate ragazze. Spero vi vada meglio. :)

Aggiungo una mia foto. :)

4 commenti:

  1. Continua a provare,continua a combattere e raggiungerai i tuoi obiettivi.
    Non abbatterti mai,questo è l'importante :)
    Ti voglio bene,
    Mary

    RispondiElimina
  2. Purtroppo capita Tesoro, ma tu non mollare e non pensare di fare schifo solo per questo.
    1bacione

    RispondiElimina
  3. Non fai schifo... Tutti hanno dei crolli, quindi non ti abbattere e ricomincia (:
    Un abbraccio

    RispondiElimina