mercoledì 20 luglio 2011

Gotan

Gotan.
Tango.
ieri sono rimasta sveglia fino all'una per vedere gli europei di tango argentino. Davvero belli, ma queello che mi ha colpito di più è stata la sensualità di tutte le donne. inidpendentemente dalla loro costituzione corporea. Erano così sicure di loro stesse, facevano venire i brivdi.
Per non paarlare poi delle musiche, deglia biti...davvero tutto incredibile.

Ringrazio per i commenti al post precedente. Esterno i miei pensieri e voi siete le uniche persone che capite bene come mi sento. Il prossimo mese senza voi, sarà un vero inferno. Ok, forse incontrerò qualcuna :D e questo mi fa davvero molto piacere, ma non posso sommergere una sola persona con i miei pensieri...dopo credo 10 minuti risulterei davvero, ma davvero, noiosa!

Ieri 1410 cal. Poteva andare meglio, ma come sempre non posso evitare di mangiare meno. Mi stanno con gli occhi puntati addosso.
Tuttavia, ho messo di naascosto, della mia pasta  con panna e trita nel piatto di mia sorella e a pranzo sono riuscita ad asciugare l'olio dell'insalata.

Oggi, qua, vicino a Milano c'è il sole e questo pomeriggio uscirò con una mia amica per farmi un giro da qualche parte.
Devo prenotare anche il treno per il ritorno dalla Liguria. Peccato che ci starò solo 5 giorni.

Un abbraccio ragazze mie belle, vedo se riesco a passare dai vostri blog. Anche se delle volte non commento leggo sempre tutti i vostri post emi scuso  se non riesco a commentare sempre.

<3

5 commenti:

  1. Tango argentino, delicato e sensuale, mi piace tantissimo.
    Qui su blogger siamo tutte componenti di una grande famiglia a quanto pare (:
    Tesoro, sai che quando vuoi ci sono.

    RispondiElimina
  2. Liguria eh? Io ci sono stata ad aprile per incontrare una mia amica che 'scendeva' da Torino. Davvero bella! Inoltre se vai alle 5 terre c'è il viale dell'amore da fare a piedi. È lungo, puoi prendere il treno o farlo tutto a piedi, io ho deciso di farlo a piedi (chissà perchè), e comunque sia ho bruciato molto perchè l'ho percorso andata e ritorno! Wow, sto divagando! Comunque grazie di essere passata da me (: è vero: siamo una sola grande famiglia! Anche se io sono del tutto nuova in Blogger, ma mi avete accolto bene!
    Se hai bisogno di qualcosa, io ci sono! Scrivimi pure, un bacio.
    Effe.

    RispondiElimina
  3. Stupendo il tango argentino, così passionale!
    Anche io penso ai 20 giorni che passerò lontano da voi. :(
    Per il discorso della mamma, non viviamo assieme e questo vuol dire e io sono molto brava a farmi vedere in "ottima" saluta, anche se dentro sto uno straccio, ma come ti dicevo mi vede davvero poco.
    Grazie per esserci sempre. :)
    Ti stringo forte.
    N.

    RispondiElimina
  4. Se sei riuscita a mangiare meno di quanto non ti impongono direi che è andata decisamente bene :) Vedrai che il tempo passerà più veloce di quanto tu non creda ^^
    Un abbraccio,
    Fla

    RispondiElimina
  5. Eli, lo so che non era un rimprovero, anzi, sono felice che prendi spunto dai commenti per chiarire le cose nei post:)))
    Il tango...magari saperlo ballare!!!
    Dovrei avere un rapporto piu' sereno con il mio corpo pero', e infatti sono un pezzo di marmo e odio ballare.
    E se quelle ballerine, a dispetto della corporatura, sono tutte ugualmente sensuali e sicure di loro stesse, significa che sono in armonia con la loro fisicita'...penso non ci sia nulla di piu' bello al mondo che stare bene dentro al proprio corpo.
    Un bacio.
    Dony

    RispondiElimina