lunedì 11 luglio 2011

Blu sky, blue sea...

Sono appena le 7 e 31 minuti, ma io sono già qua che scrivo. Mi piace un sacco scrivere sul blog la mattina presto, poichè metto in ordine i pensieri che si sono accumulati nella mia testa durante la notte e mi permette di avere le idee chiare sulla  giornata che mi attende.

Ieri ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho mangiato 1250 calorie, anche se sarebbero potute essere 1050, ma vabè. Oggi magari andrà meglio. Non m'impongo nessun obbiettivo fisso today, non ne ho voglia. Desidero solo portare a termine i compiti che mi attendono: matematica (ma va? Faccio  solo quella), leggere (ancora Zeno, quando avrei dovuto finirlo 2 settimane fa), fare un po' di lezione di danza (suppongo sbarra perchè sono un catorcio dopo solo due giorni che non faccio streching), riordinare, preparare una torta cioccolato e pere per mio papà e delle polpettine di ceci e pan grattato.

Stavo guardando il cielo dalla finestra della sala: è incredibilmente azzurro. Quell'azzurro accecante e intenso che ti mette subito di buon umore. Stavo anche riflettendo sulle mie future vacanze. Mancano 10 giorni e partirò per la Liguria, poi andrò in Calabria (dove ingrasserò di 3 chili il primo giorno, ma mi godrò lo stesso i bei giorni che mi aspettano) e infine Roma (2 giorni prima dell'inizio della scuola).


Un abbraccio ragazzuole mie belle :)

3 commenti:

  1. Ciao, io ho letto tutti i libri di Marya Hornbacher...senti ma "Lexi" lo hai scelto per via di quel film "La mia migliore amica", film che parla di anoressia e bulimia?
    Condivido con te le prime quattro righe di questo post, solo che io, ovviamente, scrivo tutto su carta (e poi magari passo al blog).

    RispondiElimina
  2. Roma,stupenda. Io adoro quella città e da grande mi ci trasferirò. Così piena di storia,mi affascina in ogni suo aspetto. E non dimentichiamo le boutique dei più grandi stilisti! (Adoro lo shopping e la moda :D eheh)

    RispondiElimina
  3. xD io sto maledicendo Roma per il caldo. Prova a spostarti con gli autobus, la gente tutta sudata, il sole che scotta... Oddio u.ù
    Divertiti a cucinare ^^ e spero che non ti ucciderai a danza (:
    Un abbraccio,
    Fla

    RispondiElimina