mercoledì 13 luglio 2011

15/07/11

Una data tutta dispari.
Preferisco i numeri dispari ai pari, perchè questi  ultimi sono troppo "perfetti", divisibili a metà senza problemi. Nei numeri dispari rimane sempre un'unità tutta sola soletta e mi va di farle compagnia, perchè delle volte anche io mi sento sola e mi dispiace lasciare solo quel nemerino, quel pallino.
Ok, pensieri e parolole senza senso. Stamattina sono così: senza senso.

Ieri sono uscita con una ragazza che ho incontrato ad aprile al parco della villa della mia città. Prima sembrava tutta felice, ma poi, verso la fine dell'uscita mi ha raccontato veramente come le vanno le cose e quale è la sua vita. Mi sono sentita una bambina egoista e viziata. Una che è da 5 anni che soffre di un problema, sì importante, ma che in confronto a quello, almeno dal mio punto di vista, sembra quasi una cosa voluta.
Lo è in effetti, perchè anche se ho tentato mille volte di stare bene e provare a guarire, mancandomi la vera forza di volontà, la convinzione che potrei stare meglio di così, sono ancora qui, con il mio dca e faccio finta di non averlo.
La malattia è il mio piccolo "portafortuna", anche se non dovrei chiamarla così. Nel senso che, ormai conosco bene questa vita e ho paura ad affrontare la vita senza tutto ciò, la vita vera.

Ieri ho anche mangiato 200 cal meno del previsto. Anche oggi desidererei stare "bassa", per quel che si può a casa mia.

Concidenza
Ieri mia madre porta a casa la rivista TU STYLE e sapete che c'era un articolo sull'omosessualità? Prevedo il futuro? XD
A dir la verità era una storia di due donne che si amano e che si sono sposate con una sorta di rito "speciale" religioso, però, è come se comunque centrasse con il sogno.

Film
Qualcuno di voi ha visto il film "Maledimiele" ? vorrei guardarlo ma c'è solo il trailer ed è una vita che lo cerco,pure in streaming, ma nulla.

Ok, ragazze mie belle. Vi saluto  :)

Aggiornamento
1400 cal. Peperoni, patate e proscitto fritto -.- In famiglia tutti sono bravissimi a fare cose caloriche.

4 commenti:

  1. bella il film non l'ho visto.. e tu non sei egoista, non pensarlo, è giusto pensare a sè stessi. ti abbraccio
    paddy

    RispondiElimina
  2. ho provato a cercarlo anch'io, ma niente :(

    RispondiElimina
  3. Anche io amo i numeri dispari :) infatti amo il numero 45, è perfetto, dispari (appunto) e così..puro nella sua non-purezza (?) Hai mai letto "La solitudine dei numeri primi"? Lo trovo favoloso, uno dei più bei libri che abbia mai letto :)
    Riguardo al film non so nulla, mi dispiace..

    RispondiElimina
  4. Non scendere troppo con le calorie che rischi di rallentare il metabolismo... Ho provato a cercarti il film ma non l'ho trovato (non che io sia un asso nelle ricerche ._.)
    Per quella ragazza non sentirti in colpa... Tutti hanno il diritto di stare male, a prescindere dai motivi...
    Un abbraccio,
    Fla

    RispondiElimina