sabato 16 luglio 2011

1000

Ieri 1000 cal...è da due mesi che non riuscivo a fermarmi alle 1000 cal...mi sento realizzata.
Oggi naturalmente, essendo sabato, il DA sarà notevolmente più ricco, anche perchè a cena ci sarà ancora roba fritta T.T e oggi a pranzo ho mangiato la pasta al pesto...

Stamattina ho fatto una guida con mio padre che è l'uomo più impaziente sulla Terra e stranamete non è andata affatto male. Ho fatto da casa al centro, ci siamo fermati in un bar e mio padre ha fatto storie perchè on ho preso la brioche col cappuccino (ma avevo già fatto colazione), siamo ripartiti, siamo arrivati ad un Carrefour qua in zonae poi ho fatto tutta la strada di ritorno, attraversando un altro coomune per allungare.
^^
Vado, ragazze mie belle...vedo se riesco a passare da voi ;)

1. sei stata brava a stare nelle 1000 kcal ma nn esagerare :) a quanto dici hai fatto un bel pò di strada in macchina, bravissima :)

2. non abbandonare la macchina !brava continua sempre ad esercitarti,con le calorie man mano potrai restringere,e se vedi vche inizi a mantenere e non allargarti è gia un passo avanti!
    un abbraccio

3. Brava! Sia per la macchina che per le 1000 kcal, ma non esagerare (:
    Un bacione, e ricordati che una volta a settimana bisognerebbe mangiare liberamente per il metabolismo.